Come arredare casa con la semplicità e la bellezza dello stile contemporaneo, uno dei trend più in voga nel campo dell’interior design. Suggerimenti ed esempi di arredo in stile contemporaneo per tutte le stanze di casa: camera da letto, cucina, bagno, soggiorno. Decorazioni ed i colori utili a connotare e caratterizzare l’ambiente.
La gente pensa che il Design sia lo styling. Il Design non è uno stile.Non si tratta di dare forma al guscio e di non fregarsene del coraggio. Il buon Design è un atteggiamento rinascimentale che unisce tecnologia, scienza cognitiva, bisogno umano e bellezza per produrre qualcosa che il mondo non sapeva che mancava. – –
Paola Antonelli, Designer
Fra le tendenze che si stanno affermando nel campo dell’arredo casa, lo stile contemporaneo si fa preferire in molti progetti d’arredo per il fatto di seguire con interesse i trend topics del momento, aggiornandosi dunque con le ultime novità in materia di interior design e permettendo una continua evoluzione senza mai stancare.
Per meglio connotarlo, non si tratta di un modo semplice per riempire la casa con arredi e complementi che potrebbero rivelarsi inutili, quanto di rimanere attenti e seguire la moda, lasciando comunque spazio aperto ai gusti personali e facili rinnovamenti futuri.