ArredamentoCamere da LettoDesignInterniMinimalLa serenità della camera da letto ridefinita - Mobili Noé

Le tendenze nel settore dell’interior design vogliono che la camera da letto sia non solo il luogo dove riposare ma anche dove potersi rilassare, leggere un libro, concedersi una meritata pausa dalla routine quotidiana.

L'Obiettivo

Un rifugio tutto vostro: atmosfere rilassanti per la camera da letto

https://mobilinoe.it/wp-content/uploads/2017/02/Veneran_Mobilinoè9-1280x861.jpg

La camera da letto è il luogo della casa dove potete dedicarvi unicamente a voi stessi nel più totale relax. Create uno spazio in cui poter godere pienamente della serenità che desiderate, lontani dallo stress e dalle fatiche della vita quotidiana.

La Soluzione

https://mobilinoe.it/wp-content/uploads/2017/02/Veneran_Mobilinoè6-1280x787.jpg

Create la vostra camera-rifugio

La vera tranquillità è un’esperienza sensoriale che nella camera da letto si traduce nell’incontro con delle lenzuola morbide, nel caldo abbraccio delle coperte e nell’accoglienza di soffici cuscini. Continua con il profumo rassicurante della vostra casa e la fresca fragranza della biancheria pulita. Se possibile, nel silenzio, lontani dal brusio continuo delle vite moderne. Tranquillità è un ambiente non solo bello da vedere, ma anche da percepire, che infonde calma e serenità. È entrare in una stanza e sentirsi subito a casa, rilassati e pronti al riposo.

Location:
Praga
Anno:
2020
Stile:
Avanzato
Servizio:
Progettazione, consulenza, produzione
Tipo di Spazio:
Residenziale
Status:
Completato nel 2020
https://mobilinoe.it/wp-content/uploads/2020/10/logo_transparent-320x320.png

Disegnamo Insieme

Uno dei motivi per cui siamo diventati interior designer in primo luogo è stato perché amiamo collezionare e poi mettere tutto insieme. Ma quando progetti la tua casa, la cosa più difficile è finirla, poiché aggiungi sempre la tua prossima cosa preferita e alla fine non c'è più spazio.
Social

Copyright 2020 by MOBILI NOE’. All rights reserved.

Powered by GipiDGT